date » 21-03-2023 11:38
permalink » url
tags »
epstein maxwell pedofilia, hamilton fotografo pedofilia, hamilton david fotografo, fotografie pelo pubico adolescente, occidente alla fine, russia napoleone mussolini hitler, fotografia arte adolescenti, george soros front end deep state, coma profondo occidente, fotografia erotica sentimentale, nwo annuit coeptis, america way of life,
A volte la navigazione in Rete fa affiorare “relitti”. Sì, certi tipi alla Epstein & Maxwell anzitempo, ci siamo intesi.
Navigazione, poi, del tutto “fortuita” se accettiamo la cosa, tutt'altro per il Manunzio, e ci si ferma qui altrimenti sconvolgeremmo il NWO o detto Annuit Coeptis: vero front-end Soros?
Via, ecco di Hamilton qui ci capita, e che di nome faceva “David” come la stella impressa di certune popolazioni, del quale si era persa memoria; fotografo delle ninfette, Lolite e ci siamo intesi pure qua. Forse varrà la pena (pene è meglio, no?) di ripassare le sue “pudiche” immagini fotogra + fiche . Fotografo, sempre Hamilton, portato in palmo di pene per sue creature, eppure un pochino triste: come mai non trovate?
A latere fotografia di D. Hamilton tratta da la Serie I Grandi Fotografi Fabbri Editore.
Una madre porta sua figlia da un famoso fotografo, un artista di mezza età. Lui apre la porta, è nudo, vestito della sola macchina fotografica. La figlia, tredici anni appena compiuti, entra da sola. La porta si chiude.
Probabilmente conoscete tutte le immagini di David Hamilton. Negli anni Settanta era uno dei più famosi fotografi al mondo; sicuramente il più acclamato, ritenuto da tutti un maestro. A novembre del 2016 è morto suicida nel suo appartamento di Parigi: su di lui pendeva da qualche tempo la pesante accusa della pedofilia.
Direte: 'mbè? Bocche sempre più buone, o, meglio, omertose là fuori e sai che novità. Una Mamma/Maxwell, eh. Due M due Morte, va tu mo a sapé. Adescatrici ambedue, sempre Mamme o la Morte. Capisco non ve ne fotte un c...Eppure di queste cose si propala, mettere il palo nel c...atodo tubo, ecco, e se ne vede da mane a sera dell'Occidente giudaico-cristiano-greco-romano che fa la guerra altrui e le perde (vedi Napoleone-Mussolini-Hitler) non solo moralmente (!) pure e soprattutto economicamente: i Bankister crollati, e non è finita. Certo le storti magnifiche e progressive del Kapitale. K alias Kaput: finis terrae. E u pilu? Gia...
Link copia ed incolla (se vi pare)
"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"
https://news.robadadonne.it/flavie-flament-david-hamilton-fotografo-pedofilia/
Ps. Coincidenze “astrali” Epstein muore “suicidato” a New York, pari sorte capita, forse, al David Hamilton, trovato già cadavere nel suo quartierino francese alla “venerabile” età di ottantatré anni (8+3 = 11 detta la Giustizia esoterica) che, notorio, poi i trapassati non parlano per l'eternità
date » 23-02-2023 11:01
permalink » url
tags »
fotografia intelligenza artificiale, mondo subumano, punta iceberg fotografie alterate, umidità relativa, thumverwald, società e fotografia, fottogarafia moderna, art 482 codice penale, torre babele babilonia, marchese grillo, virus antivirus covid pfizer, codice segreto malthus, codice piano kalergi, davos schawb, nati non foste, finis terrae, londra 1717,
Le sorti magnifiche e progressive del Kapitale (robotico)
Tocca occuparsene ché se ne riportava l'altro giorno. Ai ai ai, Artificiali Intelligence puntina dell'iceberg dal 1717 in modo sistematico, non che secoli prima, eh.
Ferraglia e chip simil virus, parassita morto che si incista in corpo vivente e ne fa le spese, almeno fino all' ino + culo dell'elisir salvifico Pfzifer e sodali. Storia che viene da Babele, e sua Torre, niente di nuovo, tant'è che il flaccido Schwab & Co l'ha scritto: prossimi a dei e come tale ve lo appoggiamo, senza sputo, uso dire: penetrazione contro natura, senza lubrificante per lacero-contusioni.
Ma questi emuli fottografi (raddoppio non casuale, tutt'altro) prima buttano la pietra poi ascondono la mano: uno scherzo, vi pare? Si ripete l'ennesima schermaglia, e per chi segue la fotografia (evitando accuratamente il raddoppio consonantico) metti questo, sottrai quest'altro elemento, infine, imbelletti il tutto e l'AI fai fesso & contenti le giurie. Attenzione solo questi, pupazzetti del Sistema pari a virus, materia non vivente. Scandalo, quindi? E perché mai, solo grazia all'eco Web? Dico, siamo mica scemi. Qui l'eclatante sempiterno Marchese del Grillo: Noi semo noi e voi nun siete un c...atodo tubo!
Falso (materiale art. 482 Codice Penale?) e più ancora del falso “oro di bologna” che si fa nero per la vergogna, cosiddetto di altri tempi e modi di dire; un tempo forgiato da maschi e non checche di ogni ordine grado e trans-umano. E Manunzio, poi, non è politcally correct, ci marcherebbe pure questa!
Link alla pagina, copia & incolla (se vi pare)
Popular Instagram Photographer Revealed as AI Fraud
https://petapixel.com/2023/02/21/popular-instagram-photographer-revealed-as-ai-fraud/
date » 14-01-2023 19:25
permalink » url
tags »
uomo senza contenuto, cupio dissolvi, occidente terminale, immagine mondo, occidente ultima crociata, finis terrae, cancel culture, umanoide occidentale, nati non foste, malthusianesimo,
Cupio dissolvi
"Un autoannientamento esteso all’intera condizione dell’uomo d’Occidente: senza contenuto in quanto, diventato liquido, (la fortunata intuizione di Bauman) ha perso la capacità di restare autonomo, solido, dotato di identità. La natura dei liquidi è di evaporare se non vengono chiusi in un contenitore, del quale assumono provvisoriamente la forma. La cultura dominante d’occidente dapprima ha reso liquidi i suoi figli, quindi la Pandora postmoderna ha aperto il vaso. Il liquido si è sparso: una parte, sottoposta al calore, è evaporata più in fretta o è passata allo stato gassoso. Fedele all’inversione contemporanea e al rifiuto della natura, l’uomo-gas svapora verso il basso senza accorgersi della decadenza, proclamata progresso, liberazione, risveglio (woke)...."
Paisà copia ed incolla il link, che non improbabile sia stato eliminato o in via di: uomo avvisato!
https://www.ereticamente.net/2023/01/luomo-senza-contenuto-roberto-pecchioli.html
date » 26-11-2022 11:50
permalink » url
tags »
occidente all'ultima crociata, zelensky drag queen contro natura, finis terrae kiev, guerra russa vs occidente decomposto, nati non foste, sito manunzio decennale, corona-virus speranza e d'alema, bighparma inventa covid, vaiolo scimmie, armir guerra russia, stalingrad war finis terrae, sketch walter chiari campanini, luciano stolfi poeta potenza,

Eccoci qua frisch' e 'bbuon'
Beh certo dieci anni e sembra...un lampo, elettronico si capisce. Iddio santo quante cose nel frattempo accadute.
Cominciavamo, appunto dieci anni fa, con una Elegia in memoria di un amico che non c'è più: giovane poeta di quei che più disarmati manco Gesù Cristo vi riuscirebbe. Sit tibi terra levis Luciano, che rivedo sorridente ed ignaro in una fotografia d'archivio d'un sessantottino Manunzio, quando il Mondo sembrava a portata di mano Pace & Concordia: conto senza l'oste delle luciferine Ur-Lodge sovranazionali, stesse dell'invenzione del Corona-virus (strada facendo si è perso pure la vaccinazione contro il vaiolo delle scimmie, sembrava lì lì “nuova peste” incombere e ben promettente per BigPharma e loro prezzolato Speranza del caso, Ministro della Salute! Associato alla Fabian Society of London e per chi ne ha voglia vada a vedersi questa “luciferina” malthusiana associazione di “buoni fratelli”: vero D'Alema?) in attesa di ben altro. E c'è da capirli stan combattendo la loro ultima Stalibgrad War in quella stessa Ukraine d'antan e sappiamo benissimo come è andata a finire: vero Panzer Divison hitleriane e Armir italiano cui duecentocinquantamila soldati poche migliaia tornarono a baita? E non solo alpini ma la meglio gioventù dell'epoca mandati a morte certa nelle gelide steppe russe. Russi che attendono sornioni il loro impareggiabile Generale Inverno: vero drag queen contro-natura Zelensky? Vieni avanti cretino e non certo lo sketch Chiari-Campanini della televisione in bianconero di tanti e troppi anni fa, paragonati al corrente digitale, si capisce. Forse!
date » 09-12-2020 10:40
permalink » url
tags »
diary manunzio.it, coronavirus e mercato azionario, fotografia analogica, storia fotografia, fotografia digitale, stampa e regime coronavirus, nati non foste, tumberwald, fotografia base bit, olympus brand, leica telemetro, panasonic micro quattro terzi, umidità relativa, finis terrae, dieci piccoli indianiDieci piccoli Indiani,
Dieci piccoli Indiani
Era informatica e dieci anni sono un bel salto “quantico” . Infatti così iniziammo, prima scrivendo su le digitali tout court con notazioni personali su le “sorti magnifiche e progressive” dell'elettronica a base bit che ha sostituito l'argentea Epopea del Novecento, soprattutto fatto d'immagini bianconero. Siché dieci anni di scrittura giornaliera e più han visto gli ultimi due anni cambio di prospettiva o paradigma: dalla macchina nuda e cruda alla de-costruzione del fantasma ottico (Una piccola macchina...ha avuto più reale e profondo magistero su le anime...nata come fatto meccanico, è andata al sentimento e alla fantasia li ha mutati. G. Piovene Scrittori e Fotografia Ed. Riuniti).
Insomma in questo lungo tempo si è smontato rotella per rotella circuito per circuito atomo e sub atomo della Fotografia, divenuta nel frangente Fottografia. Sì da fottere partenopea: acquisti per gli acquisti, pixel per pixel che molti minchiapixel (conio da minchia siculo + pixel) nel tratteggio di quella bestia bipede corrente (morente?) correre dietro l'ultimo ritrovato inutile oramai; e se anche Leica per sopravvivere a se stessa carrozza sue inutile e costosissime telemetro di “pelle umana” di di fantozziana memoria (resto produzione è puro re-branding di modelli che gli costruisce Panasonic cui intrattiene dai tempi Quattro Terzi rapporti commerciali, a sua volta grazie la Olympus inventore del primigenio 4/3 poco capito dal pubblico di analfabeti di andata e di ritorno, trasmuta in Micro-Quattro-Terzi e sempre stellare ottiche Zuiko must otto-meccanica e chip) cosa dire ancora? Insomma sul Diary si è scritto e in prima persona grazie ad esperienza fotografica maturata lungo l'arco di cinquant'anni da analogica e digitale corrente Era: rarità o forse unicum nel panorama di merdume di riviste, una volta off-set, e suoi prezzolati metri, letterale, alla Jovine maniera nella Milano da bere che con-causa l'Incoronato virus (anagramma qui lieve per Coronavirus) è passata a peggior gloria. Spofondata peer sua stessa mano su le note di Ivano Fossati. Lombardo-Veneto a latere ma non troppo che a breve insieme al Trentino-Sud Tirolo di ritorno sotto il tacco dell'Austria-Ungheria di Franz & Soros come i bei tempi del Can Can concerto, Mouline Rouge di scollacciate soubrette nella Gallia latinizzata post cesarea. Il cosiddetto progresso secondo i babilonesi del Debito ab libitum.
E in questo squasso epocale, quinte di cartone scemografico, accelerato (poi dicono che il bisesto 2020 è invenzione, quando i detrattatori son i laudatores di Cartomanti Oroscopi e...) il funestissimo volge al termine del Primo Tempo del Gran Reset satanico, spartiacque di un prima e dopo mai più riavvolgibile time-line uman(oide).
Siché senza condizionamenti tessere partitiche e di logge “buone” di Magaldi memoria, si è dimostrato diuturno che un'altra via (altra angolazione) è possibile e praticabile del circondario; non di meno il pecorame attende salvifico il vaccino terminale che metterà fine, come la Fotografia, ad ogni velleità umana mostrandone, anche ai ciechi a telecomando, che il Re è nudo. E Manunzio.it questo ha fatto nel decennio che volge al termine: “Vox clamantis in deserto” senza manco feed back di ritorno!
Allora terminiamo di scrivere più, e non aggiorneremo più il Diary. Buona salute lì fuori, soprattutto mentale. Ah per chi corre dietro ai Ranieri Guerra Oms-Fauci-Melinda & Bill Gates di Big Pharma l'antivirus e pure gratis (!) c'è da duemila anni e più e si chiama: Caverna. Sì il racconto esiziale di quel mattacchione di Platone proto regista di “finction”!
Agatha Christie: Dieci piccoli indian
https://www.filastrocche.it/contenuti/dieci-piccoli-indiani/