date » 24-02-2023 12:28
permalink » url
tags »
giornata anno guerra russia ucraina, rai mediaset la sette guerra russia ucraina, stampa & regime guerra russia ucraina, complesso militar industriale guerra ucraina russia, nati non foste, hollywood guerra ucraina russia, maître à penser prezzolati guerra russia ucraina, occidente ultima crociata, occidente vs resto umanità, antony fauci covid, burioni fazio covid che tempo che fa, laboratori fabbrica virus ucraina, guerra vietnam colin powell, guerra vietnam massacro my lai, guerra al terrore, torri gemelle mossad attacco undici settembre, francis fukuyama fine storia, zelensky, neonazisti ucraini guerra russia, anniversario invasione russa ucraina, umidità relativa, thumberwald, orwell ministero verità, haarp terremoto artificiale turchia siria, galimberti filosofo nichilista d'accatto, il re è nudo, hollywood party, zelensky sanremo rai,
Necrofilia
Non vi sarebbe guerra alcuna, sembra paradosso ma è così, senza Stampa & Regime e catodiche Ascari truppe cammellate. Vero è che la cosa viene dalla più fotografata, prodromo antelitteram, Guerra in Vietnam, fotografata in ogni dove, come My Lay, cui “insabbiatore” fu, tra l'altro, l'imbelle Collin Powel (plurivaccinato anticovid e morto a conseguenza). Sì, quello della fiala di “agente chimico” mostrata in Mondovisione via Nazione Unite per “sigillare” la guerra al terrore contro Saddam, via grafica 3D attacco Torri Gemelle di Mossad etc.
Liquame circolante dai Templi di Babilonia/Babele; adenocromo/pedofilia/necrofilia da Hollywood Party (altrimenti con il piffero diventi star o starlette) ed oggi un anno dopo, via Tubo catodico in primis, ricorda i cattivissimi invasori Russi. Vulgata per acefali, gli stessi (chi ricorda i cancelli diventi per accaparrarsi la dose letale?) che si sono fatti ino + cul + are l'elisir-salvifico-veleno Pfizer nelle vene, perché l'ha detto, manu militari, Fazio & Burioni a che Tempo che fa. La televisione dei radical-chic sniffatori crapuli di libagioni adenocromo...de sinistra!
Ora aldilà, ecco, di tutto una banale osservazione: se stai a vince, la giornata odierna di MediRai-La7, perché mai cocainomane nazifascista Zelenky chiedi la mediazione a por fine guerra a Vaticano Spa? Stai vincendo, no, e che te frega del Pontifex romano; oltretutto sei (teoricamente) pure scismatico ortodosso d'Oriente A.D. 1054, e ti rivolgi pure ai tuoi nemici giurati?
E non è la prima. Zelensky mandi al macello vecchi bambini e donne, eppure stai vincendo la guerra (!) come dice Stampa & Regime dell'orwelliano Ministero della Verità.
Il re è nudo, non a caso nel racconto fantastico, è il solo “bambino” a vedere realmente che il sovrano è nudo come un verme!
Questo è l'Occidente infame con mani lorde di sangue dalle Legioni romane al Führer via Benito Mussolini, e nazisti ucraini Banderas Settore destro e Trafficanti nei laboratori chimici dove si fabbricano “virus” a telecomando, sino a Wuhan d'Antony Fauci nomen omen. Fauci/mandibole in italiano per chi ancora capisce Dante Petrarca e Bocaccio, padri nobili del Belpaese.
Questo è l'Occidente che, via Haarp, crea il terremoto turco-siriano da ultimo, nazioni non più allineate al Pensiero Unico Stars & Stripes and Europpoide.
Questo è l'Occidente delle perversioni sessuali, ancor prima “pensiero” per chi ha ancora neuroni per farlo, si capisce; malthusiano Galimberti filosofar/pensatore nichilista d'accatto (lo si evince dalle corna, classiche, in onore del Sulfureo per antonomasia).
Questo è stato, lo (ri)scriviamo ché le “stelle” sono cambiate, e mettersi, ancora una volta, contro sciagura è. Muore Sansone con tutti i filistei: siete proprio sicuri sicuri anglo-sionisti che sia la “strada”? E dite, una volata che la “storia” finisce alla Francis Fukuyama via Pentagono prezzolato, rimasti senza niente e nessuno, vuoi vedere che vi auto annichilite per banale due più due fa “ventiquattro”?
Ps. Fateci caso in questa giornata caco + fonica dei “russi invasori” alle giornalaiste, non è refuso, Stampa & Regime catodico “vestite” in nero. Insomma a “lutto” e gli uomini, a latere in squallidi studi televisivi pavesati a festa eppur tragicamente sodali, eterodiretti. Ben altro che dissonanza cognitiva, basta leggere cosa dicono e scrivo i generali Yankee dell'avanzata vittoriosa del cocainomane, e chi gli passa la roba tout court, nazifascista Zelensky epigono del morente (quando finisce?) Occidente giudaico-cristiano-greco-romano. Mantra para televisivo ventiquattrore su ventiquattro di inconfessabili interessi del complesso politico-hollywoodiano-militar-industriale, “rappresentazione” per babbioni
Latest news
...abbbiamo abolito il dovere di cronaca e anche la deontologia professionale dei giornalisti. Tutte le notizie diffuse da Kiev vengono prese per oro colato, tutte quelle targate Mosca bollate come fake news, anche se spesso si scopre l’opposto. Papa Francesco attacca Draghi e la Nato per l’aumento delle spese militari al 2% del Pil e viene censurato da Tg1, Corriere della Sera e Repubblica… Nei primi mesi di guerra, mentre l’armata russa occupava oltre un sesto dell’Ucraina (un terzo dell’Italia), i nostri giornaloni descrivevano l’avanzata di Mosca come un rosario di disfatte militari inflitte dall’invincibile armata ucraino-occidentale, ribaltando di 180 gradi la realtà della (tristissima) situazione sul campo di battaglia. Tant’è che, quando a settembre è partita la controffensiva ucraina con le prime sconfitte russe, l’opinione pubblica si domandava incredula: ma come, gli ucraini non stanno stravincendo dal primo giorno?...
Marco Travaglio Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/02/24/scemi-di-guerra-4/7075674/
date » 13-02-2023 12:38
permalink » url
tags »
stampa e regime ucraina, guerra russia ucraina nato, missili teatro, armi cartone, guerra macello davos boys, immagine finale, tubo catodico guerra ucraina, bunker cancelleria, terremoto haarp turchia siria, occidente ultima crociata, ordine mondiale finito, cacao meravigliao arbore rai, de bortoli goracci molinari rai, burioni fazio, razza stella david, zelensky sanremo, brandon biden,
...un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto...
Il Gladiatore
Hitlerian Jugend 2.0
Vabbene che la Storia è maestra ma non ha scolari, che la prima di qualcosa storica si manifesta e materializzi in tragedia e la replica 'na tragica buffonata. Ora se come me saltate di palo in frasca, sai che novità dirà qualcuno, canale televisivo per trovare requie (fra poco il calderone atomico ci verrà consegnato brevi manu, la requiem eterna) optate, allora, per il Web anchesso Meravigliano come il famoso sponsorao della trasmissao di Arbore & Co memoria, ebbene requie non trovate pure qui, pero.
Sposorao resta, si, il Pensiero Unico via Davos Boy, si capisce. Happy End? None ché questo, l'attualità, in replica ucraina pare il Bunker di: Ein Volk, ein Reich, ein Fuhrer. Infatti dalle parti della (ex?) Ucraina, o ci fanno, o ci sono in tutta sta “avanzata” vs la Russia, televisiva. Viceversa certi bontemponi, in rete, mettono in mano al “popolo” gli ultimi ritrovati bellici: non crediate ai vostri occhietti filo-russi ché quell'arma letale in mano a 'na “povra maronna” imbacuccata, è vera ma dipinta color carne (da macello) per sviare i cattivissimi russi. Sì, una volta in Europa, come deterrente, erano i missili da “teatro” così fosse capitato di morire, finito il ciak ognuno per sé e Iddio per tutti: 'na finta. E mo' le armi
cartone finto-vero: un gioco pure questo?
Ps. Schizofrenia, altro che lapsus quotidiani di Freud memoria. Il tubo MediRai-La7, delle deiezioni catodiche, mostra sempre stesse scene tale il povero criceto su ruota, in gabbia. Scissione pura di un modo oltre il sotto-sopra, e d'altronde milioni di babbei si sono sottoposti, come pecorame, al siero salvifico senza batter ciglio, anche se nel frattempo “passati a miglior vita”. Evidente la posta in gioco, ben oltre la zuffa-eterodiretta Yankee di naziucraini-ruski panzer: chi governerà il futuro sempre il Dollaro o cos'altro?

Pss. Ier sera Domenica 12 Febbraio Anno Domini 2023 nel salotto Rai radical-chic di tartine e molto “burro” da Ultimo tango a Parigi, Fazio il “compagno” miliardario, ha davanti sul divano tre scimmiette (una non vede, l'altra non sente, ancora, una che non parla se non eterodiretta, si vedeva l'auricolare suggeritore tipo Brendon-Biden) due omini e una donna, si vabbè donna. De Bortoli cotonato e non si sposta un capello che sia uno del Corriere dei Piccoli/Sera; la Goracci sui teatri di “guerra” casomai corrispondenze dalle lontane retrovie, suite di albergo stellare à la page; il crasso Molinari ebreo-chic già Direttore della sionista Stampa in Torino; in collegamento Direttore Giannini e già Repubblica, poi un bel dì: change dame da Repubblica a Stampa e viceversa, si scambiano i posti a tavola per bonbon, si capisce. Scimmiette insieme a Fazio, cinguettavano della Siria/Assad e scandali su gli aiuti umanitari, post sisma via Haarp insieme alla Turchia, così imparano, rei non “allineati” al dettame NATO, eppure compagnucci della cattivissima Russia. Senonché zitti tutti: Zelensky, il comico d'accatto di Sanremo in differita notturna, licenziava i suoi amigos de goberno per corruzione! Sssh. Taci che il nemico ti ascolta, scimmiette, che alzatesi all'unisono fan posto al redivivo Burioni: ohh e fateve sto siero Meravigliao
date » 03-02-2023 19:26
permalink » url
tags »
seconda guerra mondiale, anabasi senofonte, leningrado difesa, fronte russo operazione barbarossa, armir esercito italiano, csir regio esercito italiano, francisco franco adolfo hitler benito mussolini, giappone guerra paciofico, hirosima nagaasaki esplosione atomica, fermi majorana via panisperna, accordo usa navy lucky luciano, usa sbarco sicilia mafia, terzo reich, albergo regina italia potenza, nati non foste, ritirata italiana don, sergente nella neve, centomila gavette di ghiaccio, battaglia nikolajewka, occidente uber alles,
L'immagine di Stampa & Regime rimpallata uguale su tutti canali è la stessa: ieri Signal a stampa (propaganda) ed oggi e ce lo dice in bella mostra quella “croce” dell'Esercito Tedesco che simboleggia i Quattro Evangelisti e molto altro ancora. E qual'è l'oggi dall'ieri? Nessuna, i carri di sfondo sono quei Leopard che mai morto Terzo Reich invierà ai sodali nazisti ucraini, alla Banderas e non solo, immagini dei carri in modo visone AD 2023; il carro del riquadro in basso pari Panzer ma dell'assalto Nazifascista, Barbarossa in codice, alla Russia nel millenovecentoquarantuno. Ieri ed oggi pari sono secondo i Babilonesi del “debito”; solo che Babele/Torre cadde perché le “lingue” si confusero: e non impossibile una seconda volta pur se già travestita dal Covid-19 e crack finanziario pilotato via Davos Boy
Occidente, Uber Alles!
Passato sotto-silenzio, embargo di Stampa & Regime e cammellate truppe catodiche (che già si spellano mani per lo Zelensky mort' e bbuon' via San Remo canterino) ieri due gennaio millenovecentoqauaratatrè dalla battaglia di Stalingrado, allorché i Russi, si tenga a mente ché tutto si può falsificare non l'infalsificabile realtà storica (!) scatenarono il parapiglia: al mio segnale scatenate l'Inferno, di Gladiatore memoria, no?
Stalingrado la controffensiva russa sino al cuore di Berlino; nel Dicembre-Gennaio 42 sul Don dove c'era l'ARMIR (Armata Italia in Russia con duecentomila effettivi, artiglieria, “carri” si fa per dire o meglio noti come “scatole di sardine” e Julia-Tridentina Divisioni di Alpini) che aveva “sostituito” il precedente e pur malmesso CSIR (Corpo Spedizione Italiano in Russia) di poche miglia di uomini, e che solo a Nikolayevca riuscì a romper la sacca, l'accerchiamento russo.
Armir, truppe Rumene, finanche Spagnoli (poche migliaia di camerati “regalo” di Franco all'Asse) e quant'altro parte del Gruppo di Armate che furono, poi, investite sull'area del Don, dalla controffensiva russa, in codice Operazione Saturno, Urano: epilogo più drammatica dell'Anabasi di Senofonte, ecatombe e fine del sogno Adolfo-Benito: sì, noi italo-tedeschi mentre sul fronte del Pacifico l'America pensò a sistemare il Giappone, terza gamba dell'Asse. America mai condannata, tuttavia, per crimini di guerra: Hiroshima-Nagasachi docet, via Fermi (altro italiano in guerra travestito da scienziato nucleare diversamente dal Majorana pari Via Panisperna) e altri a Los Almos Nuovo Messico.
E se non era per i Russi, altro che D-Day. Gli arrivano i “nostri” (chi?) che sbarcano, anche, in Sicilia senza colpo ferire a seguito di accordo USA Navy Lucky Luciano della Mafia Italo-americana: storia non chiacchiere non più insabbiale.
Storie di guerra che si è ascoltato bambino nelle sere d'inverno al fuoco del camino, a latere cucina economica, dell'Albergo Regina d'Italia, dove siamo nati; quando i grandi/adulti sopravvissuti raccontavano, si poteva ascoltare il solo battito del cuore dei presenti mentre fuori, a volte il caso, infuriava la bufera di neve: certo non era la steppa ma l' “effetto” statene certi identico. E così lo ricordiamo ancora oggi alla faccia del “cancel culture”. E se i Russi sono arrivati fino a Berlino, sai quanto ci vuole fino a Kiev l'avamposto del putrescente Occidente giudaico-cristiano-greco-romano. Amen
Ps. Ci sono certuni ebrei niente a che spartire con il popolo d'Israele, sionisti l'etimo esatto, cultori del “Muore sansone con tutti i Filistei” dello scatenare il First strike nucleare. Sì, contro il “bendiddio” inimmaginabile nucleare russo! Brace atomica per tutti? Molto vicini alle famose lancette della “mezzanotte” dell'Umanità. Anche se in passato...certi carri celeste!
Pss. Al reparto di foto-riproduzione dell'Esercito Italiano c/o Quartier Generale in Napoli, si riproducevano (per poi essere distrutti, causa spazio, gli originali!)i fascicoli di ogni milite; spesso si interrompeva il flusso per leggere le lettere dal Fronte russo, e allora calava un silenzio difficile a dirsi, ognuno guardava l'altro, eravamo una decina fra militi sottufficiali e Maresciallo responsabile, come a dire:”Possibile”?
date » 26-11-2022 11:50
permalink » url
tags »
occidente all'ultima crociata, zelensky drag queen contro natura, finis terrae kiev, guerra russa vs occidente decomposto, nati non foste, sito manunzio decennale, corona-virus speranza e d'alema, bighparma inventa covid, vaiolo scimmie, armir guerra russia, stalingrad war finis terrae, sketch walter chiari campanini, luciano stolfi poeta potenza,

Eccoci qua frisch' e 'bbuon'
Beh certo dieci anni e sembra...un lampo, elettronico si capisce. Iddio santo quante cose nel frattempo accadute.
Cominciavamo, appunto dieci anni fa, con una Elegia in memoria di un amico che non c'è più: giovane poeta di quei che più disarmati manco Gesù Cristo vi riuscirebbe. Sit tibi terra levis Luciano, che rivedo sorridente ed ignaro in una fotografia d'archivio d'un sessantottino Manunzio, quando il Mondo sembrava a portata di mano Pace & Concordia: conto senza l'oste delle luciferine Ur-Lodge sovranazionali, stesse dell'invenzione del Corona-virus (strada facendo si è perso pure la vaccinazione contro il vaiolo delle scimmie, sembrava lì lì “nuova peste” incombere e ben promettente per BigPharma e loro prezzolato Speranza del caso, Ministro della Salute! Associato alla Fabian Society of London e per chi ne ha voglia vada a vedersi questa “luciferina” malthusiana associazione di “buoni fratelli”: vero D'Alema?) in attesa di ben altro. E c'è da capirli stan combattendo la loro ultima Stalibgrad War in quella stessa Ukraine d'antan e sappiamo benissimo come è andata a finire: vero Panzer Divison hitleriane e Armir italiano cui duecentocinquantamila soldati poche migliaia tornarono a baita? E non solo alpini ma la meglio gioventù dell'epoca mandati a morte certa nelle gelide steppe russe. Russi che attendono sornioni il loro impareggiabile Generale Inverno: vero drag queen contro-natura Zelensky? Vieni avanti cretino e non certo lo sketch Chiari-Campanini della televisione in bianconero di tanti e troppi anni fa, paragonati al corrente digitale, si capisce. Forse!