manunzio.it logo


Nella foto, sempre dall’alto dei cieli ISS, di sguincio e radente le nuvole si vedono i sottostanti alberelli e suolo giallo forse di zolfo e con orizzonte non sferico; sembra una ricognizione di quello che è successo in California Novembre 2018 che, secondo i soliti malevoli e terrapizzaioli-cospiradores, vogliono prodotto da armi al plasma, che contrasta le più che “solide versioni” di soliti ciccaroli seriali, adusi a gettar cicche nei boschi già caldi che poi si incendiano. Tutti all’unisono e nello stesso istante, quasi un telecomando via radio: tuttavia con ampie zone distanti pochi metri, quasi impossibile, non toccato da fuoco in sorta di gioco di “società”


Canaleeeecinqueeee

Nasa ma che mi combini? Ve ne state per i c…anali vostri nel solito surfing in Rete, quando accade di incrociare viste dall’alto a “bordo” dell’ISS: oh sicuro si scriva così, e non come lo conosciamo (ossia pura fake) ISIS, quei vero-finti-falsi terroristi “moderati” che mangiano razioni K made by Is-Ra-El sparano con armi Usa e gli “eletti bianchi” buttano in aria borotalco e poi gridano al lupo al lupo…al gas al gas è stato Assad, no Putin, no i cinesi, no i nordcoreani…? Non dilunghiamoci perché quello visto in Siria…da parte dei soliti liberadores: che cuori generosi che da mane a sera “esportano” democrazia! Un Export che non conosce crisi, mo’ han spostato tiro e son in Venezuela. Venezuela? Bel suol d’amor…oops petrolio: si scambiava l’Abissinia mussoliniana con lo stato americano del cotonato aggresore Trump(etta): Sieg Heil con una fava due piccioni, e poi ci si rimprovera non saper far di conto, malelingue!
Vabbene ISS senza terroristi tanto basta la…Nasa. Solo che a guardare il video della “stazione orbitale” uno dice: ci ha un Madonna di iper-ultra-zoom con tanto di interpolazione, oppure si alza e si abbassa secondo “convenienza” tale da fare leggere, quasi, il nome delle navi in rada? E non riprese azimutali, macché perfettamente diagonali…da volo radente o droni di Amazon.
Ma quello che più sorprende è la “sfericità” del Nostro condominio detta Terra. Immagini che una volta sarebbero state “sfericizate” a puntino a sostegno del “globo”, mo’ che i Terrapizzaioli si sono scatenati (giusto, torto?) la buona Nasa “torce” meno gli orizzonti (di gloria?) per quietare i terrapiazzisti tutt’altro che darwiniani: dice e mo’ che centra Darwin? Oh centra eccome ma un’altra volta.
Immagini dall’alto (quanto?) che uno se li “gode” e non fate gli schizzinosetti quelli alla Nasa tengono famiglia, e se so’ figlie femmine sono c…ostellazioni ché oggi i corredi delle figlie costano un botto: con quale coraggio terrapizzaioli incalliti ed impenitenti vi mettete contro? E gli “scienziati” con famiglie…e i mafiopolitici con famiglie…e Stampa&Regime da non dirsi: ’o Sistemm’ dico volete distruggere un “mondo” suvvia! E se la “storia” se la scrivono addosso (quali sartorie?) i vincitori, una volta, oggi perdenti sempre più che vi frega? Cambiate canale, no? Avete visto impudichi e senza dio-patria-famiglia-ur lodges e conto corrente cosa porta il de-mitizzare (De Mita da Nusco non centra forse) certe foto & ideologia a supplemento rapido su la tratta…cade ‘o Sistemm’. Ah che cuore distruggere la bella favoletta a base darwiniana-templari-gesuiti. Canaleeecinqueeee tataratatà. Consigli per gli acquisti…va. Intelligenti pauca verba

An Incredible Aerial Tour of Earth’s Surface from the International Space Station

Man fotografo sin dal 1969

Ps. Il video presenta anche schermate “rotonde” che s’addà fa p’ campa, tuttavia, come nell’immagine sovrastante se provate poco poco a girare “orizzonte” …bendetto Pshop vi restituisce tutto tranne che un limite “sferico”: ma che gente ora ci sta alla Nasa, mo’ pigliano pure single e senza famiglia? E dove siamo arrivanti: non c’è più religione, ecco

more: Orrz_no_sferico.jpg (0.61 MB)

search

pages

loading