Manunzio

Numerologia esoterica by Cia & Mossad

Tre sono le cose che voglio da te, cominciamo bene. Ora orifizi a parte un bel numero: Padre-Figlio-Spirito Santo. Tesi-antitesi-sintesi. Altresì: problema attesa reazione e soluzione finale. A scuola ci si divertiva con le Grazie e del Foscolo: Grazia, Grazia Maria e Grazie al...Procediamo con ordine altrimenti uno si confonde, certo non Manunzio.
Totale lungo Camera Deputati: interno notte o boh fate come vi pare. La camera (intesa come apparato riproduttivo, un'altra del Manunzio) lenta carrella sul banco della cosiddetta maggioranza: chi cosa chi ha poca importanza e distrae la recita. Camera che si arresta, qui il calembour lo beccate così com'è, con la relatrice che scorina da lavandaia gli astanti e telecomandati davanti al catodico, tubo. Una proposta di legge Costanzo la richiamata senz'altro preferisri Costanza (Virtù Cardinali di Mammasantissima Chiesa). Transeat. Relatrice donna, e prima firmataria tallonata altre due, tre in tutto: Grazia, Grazia Maria e...Il solito 'mbè? Donne-danno (danneggiamento e cifra da convenirsi) e diavolo che fa sempre tre. Diavolo: no eh? Ora il sulfureo essere, che esiste ohh se esiste, a farla breve lo si tratteggia a sufficienza con un bel paio di corna che basta e avanza. Siché stilizzando le protuberanze cornee stiracchiandole possono assumere forma di V? Sì. E non è la V rosso sangue o sulfurea a campeggiare in un “cerchio” sotto contornato da cinque stelle, cui deriva l'appartenenza al Mo-vi-mento (adesso vi mentisco) 5 Stelle? Donna adescante e zampino del Diavolo e proposta di legge per i reati di: “Istigazione a disobbedire alla legge elettorale, di isolamento sociale o affettivo e di istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari”. Cazzate, vista le donne, un bell'affare in mano. E da chi saliva sui tetti del “parlamento” e faceva di tutto per farsi espellere dalla Boldrinescu, mentre biascicava di voler aprire come scatola di tonno& sardine (ancora non in rampa di lancio Cia&Mossad e manco fotografati vis a vis coi Benetton-Oliviero Toscani) il parlatorio di eletti.
Ma veniamo al serio: Pannella sull'andare al mare per non votare ne fece (verbo?) vanto, poi emulato da Bettino da Hammamet senza alcun reato d'istigazione. Il voto gentili Grazia, Grazia Maria e...lo si esercita o meno Costituzione, esperte come siete, in mano. E poi in democrazia sanitaria orwelliana care deputatesse è non sense: no democrazia, no voto, no parlamentari, no money e vitalizi. Questi battaglia a salve come il resto dei Pentastellati, uomini donne e del tipo Fico.
Isolamento sociale/affettivo, sempre proposta, che queste nostre belle piegate a novanta gradi dal Kapitale, che non vuole “assembramenti” pure Benito si mosse così, attendono. E trattamento sanitario? Lo si è visto belluinamente in campo con il povero siculo placcato da Polizia-Carabinieri-Esercito (Carabinieri già Esercito non si “capisce” la replicazione armata) Sanitari e immancabile video (dal ciel venuto a colpirne uno per educarne cento, slogan sessantottini alla rovescia) e lettino di contenzione alla “Qualcuno volò su nido del cuculo” con Jack Nicholson d'anta. Grazia Grazia Maria e Grazie al...

Arriva il reato di “istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari”
https://comedonchisciotte.org/arriva-il-reato-di-istigazione-alla-rinuncia-o-al-rifiuto-dei-trattamenti-sanitari/


Covid-19, Giudice di Pace di Frosinone annulla multa per violazione del lockdown
https://www.altalex.com/documents/news/2020/08/05/covid-19-giudice-di-pace-frosinone-annulla-multa-per-violazione-lockdown


Sardine: e tre
https://www.manunzio.it/-d10009


Ps. Anche il Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ) ha chiesto i verabali “secretati” dal Conte-Grillo-Speranza e non eletto da nessuno che con i suoi incostituzionali DPCM si fa sputtanare da un “semplice” giudice di Pace mentre Mattarella sonnecchia post prandiale da qualche parte. Segretare atti per “problemi di ordine pubblico” e se l'hai già detta (!?) che segreti a fare, Pulcinella? E cosa si deve nascondere a gli italiani e perché se i "trattamenti" sanitari del Covid sono in "regola"? Excusatio non patita...


Last update
La "proposta" al momento non se ne farà nulla. Giochi politici o di quelle manovre fatte ad arte per verificare la reazione avversa dei giocatori in campo. E non meno che messaggio in codice per chi deve intendere. Machiavelli d'altronde era italico precursore gli odierni, no?



Due dopo il primo preannuncia il tre

della serie “infinita” dei numeri. Ma darli è tutt’altra cosa di questi tempi coronarici e scientismi ca pummarola ‘ncoppa televisiva, di TSO a telecomando. Trattamento Sanitario Obbligatorio in tutti quei casi che un soggetto in “escandescenza” fuori dalle normali convivenze di gregge (perché pecora è bello) bisogna di puntura ed elettroshock quanto basta a “sedarlo”: colpirne uno per educarne cento, slogan del Sessantotto e dintorni riappropriato dal morente Potere ino + cul + atore di pandemie.
Un passo indietro e si comprende l’importanza. Ricovero coatto...trattamento sanitario obbligatorio si intendono procedure sanitarie normate e con specifiche tutele, in genere di legge, che possono essere applicate in caso di motivata necessità e urgenza clinica, conseguenti al rifiuto al trattamento del soggetto che soffra di una grave patologia psichiatrica non altrimenti gestibile, a tutela della sua salute e sicurezza e/o della salute pubblica” così l’immarcescibile Wiki.
Papale papale: pazzia atto contro la “norma” del (dis)ordine (pre)costituito. E sino a qui ci può’ stare (!?) senonché da ultimo, e solo per adesso, il TSO è stato ino + cul +ato ad un parroco!!! Mentre il giorno prima ad un povero diavolo siciliano, sbattuto su lettino di contenzione, come prima più di prima, manicomiale, lager di detenzione (li abbiamo visitati e fotografati una quindicina di anni fa e di sofferenze indicibili, di disumanizzazione siderale) per chi ha la colpa di essere “uscito in fantasia” la bella espressione partenopea che poco rima con rituale coronarico di Mengele memoria


Gazzetta Ufficiale Legge n. 833 del 23 dicembre 1978
Così don Gianluca è stato prelevato e portato via. Per il reato di “diverso pensiero”
Ravanusa, "La pandemia non esiste", e gli fanno un tso. Il caso finisce alla Camera
search
pages
Link
https://www.manunzio.it/diary-d

Share link on
CLOSE
loading