date » 28-08-2024 11:30
permalink » url
tags »
covid19, agenzia federali americane covid, fauci ricoverato dopo tripla dose vaccino, malthus kalergi schwab ideologi spopolamento, immagini complottisti, è passata bufera, muore sansone e filistei, guerra ukraina, guerra israele, immagine stampa e regime, mainstreamig corrente, adrenocromo élite luciferina depopulatio, rai cancella notizia covid zuckerberg,
Immagini di complottisti...impenitenti?
Una volta li si fabbricava, ecco, i complotti adesso il vocabolo accusa di “complotto” chi argomenta il due più due fa sei...Proprio così una pubblicità di bevanda liscia e/o gasata. E lo dice la Televisione notorio Ipse dixit alla Renzo* Alberi & Nino Frassica d’antan.
Breve ché la faccenda è tragica e ne sanno qualcosa le miglia se non centinaia di passati lor malgrado ad altra dimensione: passed away, no?
Adesso che la bufera** è (arrivata) al corrente in forma di Limbo, passata (chi sta bene e chi sta male così cantava il piccoletto Rascel) i morti li stanno. De-population e che vuoi che sia tra un Malthus-Kalergi-Klaus Schwab che pare sia morto e il suo avatar oggi è il figlio non meno luciferino del padre?
Scontro letterale fra schiere di “angeli decaduti” e il resto degli umani. Storie che affonda nei cosiddetti Miti, che alla fin fine hanno un nocciolo di verità poi diluita fino a farsi “mitologia” fantastica, al corrente bambinate ma che così non sono, eh grembiulini ad Adrenocromo. E naturalmente poiché la "histeriola" attraversa i millenni mica si può condensare in “riga” i miti, ecco...Finalino, dunque. In tempi di Covid 19, che è sigla esoterica in codice inventata dai grembiulini luciferini, il maistream(ing) martellava da mane a sera il coprifuoco e vaccini salvifici (al netto mazzette della Ursula Gertrud Albrecht, coniugata von der Leyenvon via BigPharma & Co). E il gioco è venuto a galla (il Tempo Galantuomo è, sempre) a reti unificate fino al momento che un altro Allah Akbar gridato coltello alla mano scorrazzerà a distrazione di massa, grazie ai Servizi, di qui e per di là, ma solo in Europa soprattutto: che coincidenza come la guerra ormai persa dell’Ukraina e a breve pure quella con Stella di Davide, olocausto nucleare permettendo: Muore Sansone con tutti i Filistei...così gli Ebrei della Torah il buon, ecco, Vecchio Testamento per chi ha dimestichezza con la materia. Intelligenti pauca verba!
* https://www.youtube-nocookie.com/embed/HSZ_E-flUlE
** https://it.wikipedia.org/wiki/È_arrivata_la_bufera
NB
Lo dice pure, a mo’ di sintesi Stampa& Regime tout court, lo squallido & allineato-Kelargi Open di Mentina ex La7 cui controcanto iniziale era:
«Con tre dosi di vaccino possiamo farcela, ma…»: Anthony Fauci spiega l’exit strategy dalla pandemia
https://www.open.online/2022/02/11/covid-19-fauci-fine-pandemia/
Per sputtanarsi...Uno
Il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha ammesso che l’amministrazione Biden ha fatto pressione sulle sue aziende di social media «per censurare determinati contenuti sul COVID-19» e che era sbagliato censurare la storia del laptop di Hunter Biden.
“Zuckerberg ammette:«Pressioni dall’amministrazione Biden su Meta». Il governo Usa ha censurato alcuni contenuti sul Covid”
https://www.open.online/2024/08/27/zuckerberg-pressioni-meta-biden/
Per sputtanarsi..Due
Mammasantissima Rai in cover ricorre a trucchettino per censurare la notizia bomba: i primi due secondi compare la schermata, che non si riesce a leggere, a sinistra della cover in alto, e subito dopo un "glitch" telecomandato a destra cover lo censura senza se e senza ma o dalla serie tu riprovi? E mo' te gliccio!
Per sputtanarsi...Tre
Zuckerberg ammette di avere censurato tutti. Sarà punito lui o il sistema che ha dietro?
Il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha ammesso che l’amministrazione Biden ha fatto pressione sulle sue aziende di social media «per censurare determinati contenuti sul COVID-19» e che era sbagliato censurare la storia del laptop di Hunter Biden.
In una lettera indirizzata al presidente della commissione giudiziaria della Camera, il deputato repubblicano Jim Jordan, lo Zuckerberg scrive che «nel 2021, alti funzionari dell’amministrazione Biden, inclusa la Casa Bianca, hanno ripetutamente fatto pressione sui nostri team per mesi affinché censurassero determinati contenuti sul COVID-19, tra cui umorismo e satira, e hanno espresso molta frustrazione nei confronti dei nostri team quando non eravamo d’accordo»
https://www.renovatio21.com/zuckerberg-ammette-di-avere-censurato-tutti-sara-punito-lui-o-il-sistema-che-ha-dietro/
Per sputtanarsi...Quattro
What Does a Fraudulent Vaccine Safety Study Look Like?
https://childrenshealthdefense.org/community/fraudulent-vaccine-safety-studies-hide-toxicity/
Ps. Certo che è strano, ecco, e di come il tribuno di BigPharma & Co, tale Fauci (nomen omen) a seguito di tripla (tria sunt perfectionem!) vaccinazione risulti ricoverato anche per "puntura" del Nilo: un ago di siringa in giardino fa lo stesso "punture"; ospedalizzazione che usa ancora la P2 di gelliana memoria, per ammazzare senza troppi problemi il ricoverato di turno: un attacco di cuore sopravvenuto non si nega a nessuno! ché ricoverati ormai inutili e “pericolosi” potrebbero alla fine spiattellare, per aver vita franca, il trucco Covid19 del caso in specie
date » 07-10-2020 11:38
permalink » url
tags »
finis terrae, debito babilonese covid, capitalismo terminale covid, potere delle paure, vaccini potere, lorenzin vaccini, big pharma vaccini, fine genere umano vaccini, transumanesimo vaccini, controllo totale vaccini, fine genere umano depopolamentio, schiavi vaccini, matrix vaccini, televisione vaccini, stampa e regime vaccini, principe sangro napoli, cappella sansevero massoneria, alberto angela rai sansevero napoli, immagini catodiche, invenzione covid, mutazione nome covid, rasoio occam, darwinismo ideologia capitalismo, torre babele, anni sessanta baby boom,
Coronavirus-Covid-Covid19-Sars.Cov-Sars.Cov2-V1-V2 Von Braun
Per adesso così poi potranno chiamarlo Pasquale che è lo stesso. Il meccanismo è infantile, Orco delle fiabe: sotto il letto dall'armadio la incarnazione paurosa. Certo poi passa ma in alcune menti instabili, che piace da morie, ecco, al Market degli acquisti compulsivi, nossignore. E già basta una evocazione non necessariamente da rituale satanico, ma insomma...al lupo al lupo altro compare di Paure. Ecco basta ino + cul + arla via Stampa & Regime, che Iddio li conservi presso di sé stangandoli a dovere appena osano fiatare, e le menti anzidette il giochino babilonese è fatto e ripetuto ad libitum. E bisogna dire che di fantasia questi babilonesi del debito, eh avessi voglia da miglia di anni tic tac uguale uguale. Vero qualcosina è andata storta, ecco cosa produce la alfabetizzazione di massa Anni Sessanta del baby boom e Internet corrente da censure via Google-Twitter-Facebook, in tutta sta narrazione paurosissima da non dirsi; infatti le hanno secretate per “problema di ordine pubblico” per non spaventare, di nuovo, la 'ggente e minare la giostra degli acquisiti che è abominio. E dei camion militari notturni nell'ora delle Tenebre, no? Esatto solo che il telecomandato in bianco da Stato Città del Vaticano mica si è peritato, Urbi et Orbi natural + mente, di richiamare il fatto che la combustione dei corpi è sì fattibile (!) ma* “a condizione che tale scelta non sia voluta come negazione dei dogmi cristiani, o con animo settario,peccato grave”. Ora se il corpo resusciterà, come Cristo, dice l'ortodossia cristiana, se lo cremi, che dire: vai dal sarto e ne fai uno su misura ex novo o con le ceneri similmente ad impasto con acqua riformi un altro pupazzetto da mettere a forno tiralo cotto al punto giusto per l'abbisogna? E d'altronde le Scritture annunciano o no la “Resurrezione dei Corpi” o carne che dir si voglia? No eh la fuori tutti della partita nobile: proprio così solo i nobilitati han tesata solo a spartir orecchi** mentre si radono con il rasoietto di Occam: che bella invenzione razionale si capisce. E ma non sono questi nostri luciferini spaventevoli a salve per chi intende a dire a proposito di “resurrezione” dell'ossicino la scomparsa coda (!) degli umanoidi, atrofizzata e traccia il Coccige? Proprio così quel Luz, voce spagnola ma che è latina lux-lucis e per noi fotografi la “materia” alchemica da plasmare. Luz-osso-coccige-massoneria-resurrezione: mo' come a mettemo se siamo, dicono, frutto del caso e necessità (di chi?) e una volta chiuso gli occhi buona notte ai suonatori?
Certo adesso tutti di nuovo con la museruola-mascherina: Carnevale dove ogni scherzo vale per l'appunto. Dove distanziano ma nei tram e metropolitane come a mettemo? Senza dire che non si è subito lockdown al tempi Sars e dell'Undici Settembre famigerato o finanche del crack etero guidato di Lehman-Brothers...i conti non tornano in un universo fatto di bolle finanziarie, di moneta dal nulla e di Mercato che "insegna" agli italiani come votare così il compianto Commissario UE al Bilancio Gunther Oettinger
*Istruzione Ad resurgendum cum Christo circa la sepoltura dei defunti e la conservazione delle ceneri in caso di cremazione
http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_20160815_ad-resurgendum-cum-christo_it.html
**...Aspetto la risurrezione dei morti. Credo
https://www.vaticannews.va/it/preghiere/credo.html
Ps. Nella cappella in Napoli di Raimondo principe di Sansevero (detta anche chiesa di Santa Maria della Pietà o Pietatella) c'è tra le tante cose di segno massonico la cassa da morto scolpita e un uomo nell'atto di uscirne fuori; anche così visto su la Televisione di Stato (chi?) Rai 1 di Alberto Angela, ergo Vox Dei.
“Tuttavia, anche questa singolare opera in marmo è ricca di ulteriori suggestioni. Il guerriero che brandisce la spada, al di sopra della “porta grande”, è stato interpretato come il guardiano del Tempio massonico; inoltre, la presenza di quest’uomo che balza dal sarcofago – uno dei tanti rimandi iconografici all’immortalità presenti nella Cappella Sansevero – è stata probabilmente l’origine di una delle più note leggende riguardanti il principe di Sansevero. Secondo tale leggenda, riportata da Benedetto Croce, in prossimità della morte Raimondo di Sangro si fece tagliare a pezzi e rinchiudere in una bara, donde poi sarebbe dovuto uscire “vivo e sano” a tempo prefissato; ma la famiglia scoperchiò la bara prima del termine previsto, e la “risurrezione” del corpo ricomposto durò solo pochi attimi”
https://www.museosansevero.it/monumento-a-cecco-di-sangro/
Ps. Tutta la trafila del Coronavirus per terminare al corrente con numerologia e onomanzia Sars-Covid2 dovrebbe far riflettere che ai tempi della Sars, s'è detto, nessun lockdown fu praticato; per ripasso che la Storia è Maestra, chiedersi come mai l'America, in un momento cosiddetto drammatico corrente, si è sottratta alle grinfie venefiche, letterale, della Organizzazione Mondiale Sanità o HWO siglato in inglese. E in un momento, dicono Stampa & Regime inventori del suddetto virus, di alta pericolosità dello sfuggente e mutevole agente patogeno mai visto sino ad ora. Incomprensibile eppure microrganismo per niente razional-darwiniano secondo Biologia insegnata nelle Università non meno che nelle scuole di ordine superiore almeno nel Belpaese, territorio non già manufatto caseario, più artificiale non si può con buona pace di Tozzi geologo prezzolato a Radio-radio