manunzio.it logo



Mammasantissima Kodak: come sempre

Fallita (Deo gratia) eppure con ancora bava alla bocca. A dir vero non è la “sola” (alla romana?) a fregare manu militari i diritti legittimi del fotografo che incautamente le invia foto, per tanti motivi, forse futili o di vanità mo’ va tu a sapè.
Sia come sia evidente che il “concetto” Kodak risponde di un più vasto dispiegamento “culturale” che spesso etichettiamo Nuovo (dis)Ordine Mondiale in sorta di rendita perpetua. Un mondo uscito sconfitto ma che non si rassegna (!) a taglieggiare come un qualsiasi Ghino di Tacco: oh sempre Medioevo si tratta per questo liquame globalista luciferino. Tutto si tiene e cose e casi lontani han tutti stessa regia, ma non ditelo a michiapixellisti in trasferta auto-ferro-tranviaria: e per dove?

Kodak’s Kodakit Asks Photographers to Give Up the ‘Entire Copyright’

Kodak Ghino di tacco

Man fotografo sin dal 1969


Ps. Meno male che Fujifilm c’è

Pss. Ghino di Tacco. In tempi di Prima Repubblica (fatta fuori dallo speculatore Soros & Azeglio Ciampi Andreatta Dott Sottile o topone Amato in primis, al netto del Britannia per chi conosce la "genesi" attuale dello Stivale) il nomigliolo era affibiato a Bettino Craxi e suo letterale Partito socialista italiano


Share
Link
https://www.manunzio.it/-d8849
CLOSE
loading