Cose che si vedono in cielo senza scomodare C. G. Jung
Il caso che esiste e lotta contro, si ritiene ora come ora, contro nobis. Lungo a dirsi e meglio così più non scrivere.
Archivio Manunzio, immagine di nuvoletta l’unica cosa che riesce a “vedere” la coniuge richiamata a dire la sua a monitor. Solita tragedia quotidiana: il Saggio indica la Luna e l’imbecille guarda il dito!
A dir vero mi ero scordato dello scatto e in mezzo a mezzo milione di file sfido Maria Santissima che ieri si è ricordata, Immacolata com’è, dicono quei di Vaticano Spa.
Sia come sia le freccette, per gli imbecilli che guardano il dito del Saggio, evidenzia, ecco, tre palle di nome e di fatto. Palle. Ora c’è che dice trattasi di fenomeni chiamati Orbs: sfere di luce. Tutto qua? Beh certo che no, infatti, chi della palle e ne ha pieno delle stesse, e dice trattarsi di fenomeni rifrattivi: ci pigliano per culo, evidente. Sì perché qui non c’è nulla che richiami una “qualche” aberrazione ottica, un problema di codifica un problema de li mortacci loro tanto sono pieni di razionalità d’accatto. Morti che camminano. Zombie. E poi quanto a sfere ed ordine un bel triangolo immaginario descrivono le tre, sempre palle.
Si diceva chi le vede in positivo, le sfere, di energia, chi l’esatto contrario ma sta di fatto che un tempo di circa settanni fa, eh Jung eterodiretto manco i cani, o dopo guerra va, le cose che si vedono in cielo per una popolazione mondiale ancora legato a doppia tripla mandata alle cazzate razionaliste, analfabetismo compreso gli si poteva propalare (metter il palo lì) di tutto. Mo’ con alfabetizzazione e la Rete delle mirabilia, un po’ meno. E non è che la richiamata sia “neutra” gestita com’è dal triangolo, ecco, Cia-Mossad-Pentagono. E sai che novità, avanti il prossimo eterodiretto!
Nb. Vedete il razionalismo che nega pure la luce del giorno? Da presso la splendida Wikipedia del triangolo Cia-Mossad-Pentagono
Un gran numero di foto di "orb" condividono alcune caratteristiche comuni:
1. essere scattate con macchine fotografiche digitali compatte
2. essere scattate in un ambiente buio
3. essere scattate con l'uso del flash
4. essere scattate in ambienti con polvere o particelle liquide in sospensione non visibili ad occhio nudo
Ora tranne la prima, scatto su Camedia Olympus C-5060, che in pari condizoni di ripresa non mostra assolutament un c...orpo di tali fattezze, seguite il resto:
2 al contrario in piena luce con tanto di nuvoletta estetizzante, ecco
3 diversamente senza uso alcuno di flash tant’è la luce diurna che ne fa a meno
4 non azzeccano una nessuna polvere se non su quei trsiti solitari e finale neuroni di gente disonesta, figlio di disonesti a sua volta, sino alla Taverna dell’Oca 1717 o della Massoneria delle mie brame. Eppure questi disonesti costruirebbero castelli in aria, arrampicate su gli specchi circa il fatto che le compatte…
“There are more things in Heaven and Earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.” Shakespear Hamlet
Sic transit gloria mundi
(Copia & Incolla se vi pare a vostro rischio e pericolo)
Orb (fenomeno)
https://it.wikipedia.org/wiki/Orb_(fenomeno)
Ps. Indicata dalla piccola freccia un minuscolo orb di rosso colore. Rosso e non s’aggiunge altro, altro che dead pixel!